giovedì 31 dicembre 2009

Auguri


A tutte di cuore un buon 2010 colmo di gioia serenità e stupende sorprese! Un abbraccio Fra

mercoledì 23 dicembre 2009

Buon Natale


Approfitto di questo istante per fare a tutti voi Tantissimi auguri di Buon Natale visto che da domani saremo tutti super presi dagli arrivi in famiglia di nonni zii fratelli.... e naturalmente dall'arrivo più atteso dai nostri bimbi: Babbo Natale! Con tutto il cuore spero possiate passare delle belle giornate con i vostri affetti più cari. Un abbraccio grande e... BUON NATALE!



domenica 20 dicembre 2009

Lavoretti di Natale

Non sono sparita... ma come molte di voi sono sommersa dagli impegni di questo periodo ... gli ultimi regali, la prima recita in asilo di Edoardo, gli incontri prenatalizi... la neve... e ormai manca pochissimo! Aiutooo! In questi giorni frenetici sono riuscita a preparare solo gli ultimi pensierini... un beauty (che è già stato consegnato, perciò posso mostrarvelo!)

una coppia di asciugamani, per un'amica che ama l'azzurro,


ed infine un centrotavola natalizio che amo molto questo è in versione natalizia, ma ne ho fatti anche in versioni primaverili e autunnali e a mio parere sono tutti molto belli! Adesso vado a nanna... i prossimi giorni se possibile saranno anche più impegnativi... neve permettendo si capisce!


Un bacio Fra

giovedì 10 dicembre 2009

Beauty e stelle

All'appello mancano ancora un pò di regali intanto in questi giorni di super impegni sono riuscita a preparare un beauty per la morosa di mio fratello di cui non conosco ancora molto bene i gusti quindi spero apprezzi sia il regalo che i colori scelti per lei!


Queste invece sono le 6 piastrelle frutto del corso frequentato settimana scorsa, in realtà sono finite dal giorno dopo il corso adesso aspettano solo di essere assemblate quiltate e diventare un runner per il mobile del salotto non so ancora bene quando riuscirò a trovare il tempo... vedremo!


Kisses!

mercoledì 9 dicembre 2009

Neve

Eccomi di ritorno da un bel week end sulla neve... questo è stato lo spettacolo che ci attendeva appena arrivati su... i bimbi si sono divertiti come matti a scendere con il bob... noi un pò meno a trainarli su ogni volta... ma almeno fa bene alla salute!


Appena trovo un attimo posto le foto dei nuovi lavoretti... spero di riuscirci prestissimo! Un bacio

martedì 1 dicembre 2009

Albero di Natale

Ieri sera, abbiamo deciso che era giunto il momento di preparare il nostro albero di Natale, ormai avevamo voglia di atmosfera Natalizia dopo la domenica passata al villaggio di Natale...così con nuovi e vecchi addobbi, tutti insieme dal più grande al più piccino, abbiamo collaborato ad addobbare casa ed albero... a dire il vero Edoardo, il + grande continuava ad aggiungere addobbi mentre il piccolo le toglieva e lui lo riprendeva avvertendolo: "se l'albero non viene bene Babbo Natale non arriva!"... ed ecco il risultato... Il nostro alberello...


il sottoalbero è un lavoro dell'anno scorso tutto in panno con pupazzi di neve e paesaggio invernale...
Un abbraccio a presto!