lunedì 16 agosto 2010

Work in progress

In cantiere ho diversi progetti tra cui alcuni lavoretti che ho intenzione di preparare per Natale, lo so sono in anticipo, ma poi sotto Natale non riesco mai a ritagliare del tempo per i miei lavori e così continuo a rimandarli di anno in anno... e poi sto preparando un quilt per Lorenzo il bimbo di amici che a Settembre riceverà il battesimo, vi do un piccolissimo assaggio....sarà in azzurro e giallo...come potete vedere...


e finalmente (posso dire che questo non è più un W.I.P.) ho terminato le tende per la mia cucina, che per la cronaca sono 2 porte finestre e 2 finestre di cui una doppia!!!
Ho preparato le tende con una garza leggera bianca e per la fascia ho utilizzato lo stesso tessuto con le mele con cui ho preparato il grembiule, e che mi piaceva tanto... (scusate tanto in questa foto le tende non le avevo ancora stirate, ma dovevo immortalare il momento...)

Per oggi vi saluto spero di riuscire a terminare presto qualche altra cosuccia...
Baci Fra

5 commenti:

Laura Argelati ha detto...

Anche io giusto oggi ho accennato ai progetti natalizi sul blog :D

Buon lavoro! Laura

Sylvia1720 ha detto...

Che carina la tenda, la stoffina l'avevo vista anch'io da qualche parte e piaceva molto anche a me. Molto azzeccata per la cucina...dovrei farle anch'io le tende ma voglia zero!
Silvia

Valeria ha detto...

Ciao Francesca... grazie di avermi raccontato della tua cuginetta... sentire storie a lieto fine è sempre bello ed incoraggiante.... musica per le mie orecchie :-))))

a proposito... anche io ho iniziato a pensare al natale... altrimenti...poi...non riesco a fare nulla...quindi progetti iniziati!!!!!

Micky ha detto...

Anche io amo molto l'abbinamento azzurro giallo, infatti la cameretta del mio bimbo ha proprio questi colori!
Mi piacciono molto anche la tenda, davvero allegra!

Unknown ha detto...

ciao, mi chiamo Elisa, ho scoperto il tuo blog grazie a Laura del blog "che birba". Anche io tra i mille hobby ho il cucito, i tuoi lavori sono molto belli..complimenti..ciao a presto...Elisa