venerdì 23 ottobre 2009

Disappearing nine patch

Tempo fa girovagando ho trovato questo sito, dove Judi oltre a fare cose meravigliose crea e vende stoffe stupende, non ho assolutamente potuto resistere, così ho ordinato diverse cose e tra le altre delle stoffine coordinate tra loro! Non avevo ancora pensato come utilizzarle.... ed ecco che Roberta Sperandio, la mia super insegnante di patchwork, ci ha mostrato dei nuovi metodi veloci veloci... (beh a lei viene tutto sempre velocemente e meravigliosamente!) Comunque questo è il risultato del mio primo disappearing nine patch! Se vi interessa la tecnica chiedetemi pure è davvero facile! Baci a presto


p.s. Domani finalmente ABILMENTE a Vicenza... non vedo l'ora!

1 commento:

La Cucina di Lena ha detto...

Ciao Francesca. Mi fa molto piacere ke ti sia iscritta al mio blog candy... benvenuta in questo mondo meraviglioso... =) tornerò presto a trovarti... e ti metto anche tra i miei preferiti così non lo dimentico... un bacio Lena ^___^