domenica 8 novembre 2009

Acquisti

Ciao a tutte! In questi giorni girovagando per il web ho scoperto che Judi ha avuto uno dei suoi meravigliosi lavori pubblicato su Quilter's world una rivista americana molto carina! Vedendo cosa costa da loro mi sono un pò intristita... possibile che da noi costino sempre tanto e non siano quasi mai facili da trovare? Io ho la fortuna che le ragazze del mio negozio preferito sono sempre piene di idee e spunti ma non posso aprofittare sempre di loro no?!? Così ho scoperto che Quilter's world non spedisce in Italia ma sono riuscita con davvero poco poco ad avere le riviste on line compresi tutti gli arretrati!!! Se vi interessa il sito è questo! Domani spero di riuscire a farvi vedere anche i miei ultimi lavori.... Un bacio a tutte e a presto Fra






Nessun commento: