mercoledì 13 gennaio 2010

Cuscini e trapunta

Ciao mi dispiace essere sparita così a lungo ma purtroppo dopo il Natale abbiamo avuto un paio di imprevisti ... di stagione! Comunque adesso sembra tutto essere tornato alla normalità! Almeno speriamo!!! Questi sono i cuscini che ho fatto per il mio divano


in abbinamento (in realtà solo perchè ho usato quasi gli stessi tessuti ma con tecniche totalmente diverse!) alla mia primissima trapunta preparata durante il corso base di patchwork, più di tre anni fa ... quindi comincia a risentire del tempo passato tra le mani dei bimbi che la usano nei modi più strambi! Come farsi trascinare, sdraiati sopra, per tutta casa! Ma almeno dimostrano di apprezzarla!

Presto vi mostrerò che cosa sono diventate le stelle del corso di dicembre! Un abbraccio grande!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per il tuo blog è interessantissimo^^

syen

Sylvia1720 ha detto...

Bellissimi i cuscini. Anche la mia prima trapunta(anche per me quella del corso base)è sempre tra le mani dei miei figli e non dico cosa ci fanno!
Bentornata
Silvia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Francesca,
ti ringrazio di essermi venuta a trovare nel blog! Io sono mezzosangue veneta (Bassano del Grappa) e bolognese, perciò sono sicura che saremo in sintonia. Un caro saluto, Camilla

Grazia ha detto...

molto belli i cuscini!
Adoro quei colori...e mi piace anche la trapunta del corso...che soddisfazione il primo lavoro...il mio l'ho regalato a mia madre...una lone star di 1mx1m....gioie e dolori!!! :)
Buonanotte...
Grazia

Unknown ha detto...

che belli i tuoi cuscini ed anche la trapunta e' super
ciao Pat

Katy ha detto...

Belli i tuoi lavori...ti invidio a me il patchwork è sempre piaciuto un mondo ma è difficile fare l'autodidatta e qui nella sperduta (anche se bellissima) provincia umbra di corsi non se ne parla proprio...tornerò di sicuro a trovarti...almeno per guardare...ciao Katy