lunedì 8 febbraio 2010

Muffin e ..

Ieri siamo stati costretti a stare in casa nonostante il primo sole dopo taaanto tempo... il nostro piccolo Nicolò ha avuto un pò di febbre sabato e così non ci siamo arrischiati... perciò mi sono ritagliata un pò di tempo per preparare dei muffin al cioccolato...


e siccome ho due enormi quaderni ad anelli in cui raccolgo le mie ricette preferite, che sono inguardabili, ho deciso finalmente di preparare il primo vestitino per il libro dei dolci... manca la scritta DOLCI ma non volevo farvi aspettare fino all'anno prossimo prima di postare... appena pronto il secondo quaderno vestito ad hoc vi farò vedere entrambe le "opere" terminate!!
Un dolcissimo saluto a tutte!

2 commenti:

saraq ha detto...

ma è deliziosa questa stoffa! naturalmente anche il lavoro è perfetto, complimenti! proverò anch'io a rivestire il mio anonimo quaderno di ricette, se riesco ti posto la foto. ciaoo

Laura Argelati ha detto...

è vero hai delle stoffe splendide...ma dove le trovi??

Laura