martedì 9 marzo 2010

Primavera... triangoli e fiori

Fuori c'è un vento così forte che si vede volare di tutto per strada, per domani è prevista neve o se ci va bene tanta pioggia, il mio piccolino si è preso la varicella, che il grande ha appena finito... :( vorrei tanto andare al calduccio...
In questi giorni stanca del freddo che continua fuori dalle mura di casa, ho deciso di prepararmi qualcosa di estivo... così ecco un piccolo centro per un mobiletto che ho in ingresso e che adesso è pronto per accogliere la nostra tanto attesa primavera.. se mai arriverà...


Giovedì mia zia Cristina, mi ha fatto avere un bellissimo girasole puntaspilli creato con le sue abilissime manine... la mia casetta si sta riempiendo di fiori... che bello!
Chiaramente mi ha anche spiegato come farne altri, lo trovo davvero un pensierino carinissimo da regalare anche ad altre amanti del cucito!


Buona settimana a tutte! Fra

2 commenti:

zigzago ha detto...

Complimenti per il centro, i colori sono favolosi! Bello anche il girasole!
Grazie per aver partecipato ai festeggiamenti del mio blog, ti auguro fortuna! Certo che vanno bene i fiori, se ti va di fare qualcos'altro fammi sapere, mi sono dimenticato di scrivere che ogni lavoro vale un entrata, ... poi lo aggiungerò quando farò vedere i premi! Buona serata, Renata.

MEry ha detto...

ciao!!!
grazie per il caro commento!sei stata molto cara!!!
povero piccolino!spero di cuore passi subito sta varicella...
pensa che io la varicella non l'ho ancora fatta...
besitos
un abbraccio forte forte