lunedì 28 giugno 2010

Portacucito ma anche ...

Eccomi di nuovo tra di voi, la ripresa dalla settimana di vacanze è stata dura, dopo essermi abituata in 2 secondi alla vita da spiaggia tornare in città non è stato facile, oltretutto abbiamo trovato ad attenderci un tempaccio autunnale!
Sabato le fantastiche ragazze del mio negozio preferito, hanno organizzato una giornata di festa con dimostrazioni di idee stupende e perfette per regali anche dell'ultimo minuto! e poi chiaramente tessuti meravigliosi e tante tante amiche così il morale torna subito altissimo! Sono davvero uniche sempre disponibili e così dolci un grazie non basta di certo per il bellissimo lavoro che fanno in queste occasioni so che a fine giornata saranno state sfinite ma ne è sicuramente valsa la pena hanno reso felici tante donnine!!!


Ecco un portatutto che ho creato oggi proprio grazie ad una di quelle idee di cui parlavo prima, un porta forbici, scucino, cutter, metro... ma anche portamanicure o porta quello che volete! ci sono cinque tascine di diverse misure è imbottito così ci si possono appuntare anche gli spilli e gli aghi nel caso lo usiate come portacucito...
Un bacio a presto Fra

7 commenti:

Lena ha detto...

è bellissimooo!!! coloratissimo... ^^ complimenti cara... ^^ un bacio Lena

Sylvia1720 ha detto...

Bentornata e che bel ritorno creativo.
Baci
Silvia

Meri ha detto...

Bellissimo e utilissimo :) Grazie per esserti iscritta al mio giveaway :)
A presto,
Meri

Ciapetta ha detto...

wow|che bello il puntaspilli girasole!!!!

pat ha detto...

ma che carino !! ottima idea
ciao Pat

Elisa Stocco ha detto...

Fai il tutorial Fra: è bellissimo!!!
Duro il rientro dalle vacanze vero?

Che Birba ha detto...

Per te :D
http://chebirba.blogspot.com/2010/07/premio-portafortuna.html

ciao ciao! Laura - CheBirba