venerdì 17 settembre 2010

Reciclare vecchie maglie e Natale..

E anche questa settimana volge al termine... il mio cucciolo ha iniziato il secondo anno di scuola materna, nuova maestra alcuni nuovi compagni un "piccolo" da aiutare ad ambientarsi e crescere insieme... e io... ho portato a termine il quilt per Lorenzo che consegneremo domani, poi vi farò sapere se è piaciuto, ho preparato una ghirlanda per Natale, con un alce così dolce... mi piace tanto!


Ed ecco poi dei fiori da utilizzare come spille.

Questi li ho preparati con delle magliette estive di cui ormai mi dovevo liberare, e perciò... RECICLO. Nel prossimo post preparo il tutorial per questi semplicissimi fiorellini , dato che i cambi di armadio sono alle porte vi do uno spunto per riutilizzare le vecchie magliette ... Un abbraccio e buon week end

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, l'alce è proprio carina , anch'io devo cominciare a pensare al natale, ho mille progetti e zero tempo....i fiori sono proprio belli, non vedo l'ora di vedere come si fanno, ho molte magliette da riciclare...ciao a presto..Elisa