sabato 18 dicembre 2010

Finalmente... pupazzi di neve!

Ieri è stata una giornata iniziata con un cielo grigio e tanto freddo, ma nel primo pomeriggio... una morbida nevicata ha trasformato il solito paesaggio, in qualcosa di magico sotto la neve sembra sempre tutto più bello e magico!
Così obbligatoriamente rintanati in casa sono finalmente riuscita a preparare un pupazzo di neve stile "Francesca" non sarà proprio come i suoi ma è stato divertente prepararlo ed io sono comunque soddisfatta! Mi piace proprio tantissimo!


Qui è in posa davanti ad un alberello fatto con la lana cardata, ed un babbo Natale in feltro, morbidosissimo! Il mio pupazzo non resterà solo a lungo!
Ho preparato anche un regalo per mia cognata ma non posso mostrarvelo prima che le arrivi... potrebbe sbirciare!



Ieri nonostante la neve è arrivato il pacchetto per lo swap I folletti di Babbo Natale e con Gatta siamo d'accordo che resterà sotto il mio albero fino al giorno di Natale!

Ed eccolo qui il nostro albero di Natale accuratamente addobbato dai nostri due rospetti, che quest' anno si sono davvero armati di pazienza ed hanno attaccato gli addobbi , chiaramente fin dove arrivavano, ed infine Edoardo ha messo la stella sulla punta con suo grande orgoglio!
Un abbraccio.

2 commenti:

ely ha detto...

Ciao, che bello il pupazzo di neve...anche quì da ieri siamo rintanati in casa causa neve ed a me non dispiace, visto che ho molti lavoretti da finire!!!! Anche il mio albero è fatto di addobbi di stoffa e feltro, mi piacciono moltissimo!!! A presto Elisa

cuore antico ha detto...

Bellissimo questo pupazzo di neve ed originale anche l'alberello di Natale.
Complimenti.
Debora