domenica 3 aprile 2011

Primavera nel mio salotto

Come al solito è passato un pò dall'ultimo post, a marzo c'è stato il compleanno del mio papà e ho voluto preparargli un libro\album con le foto storiche della sua famiglia. Ho scartabellato in album vecchi più di mezzo secolo tra foto dei nonni di mio papà con in braccio cuccioli di pochi mesi, che erano poi i miei nonni... Ho dovuto trasferire sul pc foto che avevo paura di rovinare soltanto guardandole... ma alla fine è stato un successo! Nel frattempo ho preparato dei nuovi cuscini per il nostro divano, finalmente è arrivata la primavera anche nel mio salotto!


Ed infine ecco il pacchetto che ho preparato per Salvina per l'eco swap il contenuto ve lo svelerò appena lo avrà ricevuto!


Buona domenica a tutte!

1 commento:

elena & fabiana ha detto...

bellissimi cuscini!!!
elena