sabato 12 novembre 2011

Aspettando...

Ormai ci siamo... manca poco e quindi mentre stiamo aspettando che Riccardo arrivi, prima di preparare la valigia ecco pronti i sacchettini per il cambio del cucciolo, da portare in ospedale,


il paracolpi per il lettino con una stoffina a pois in azzurro ed un'applicazione con un orsetto ripreso dai quadretti che avevo preparato per la stanzetta e che potete vedere qui.

E un porta pannolini che è stato il mio primo in assoluto, non avevo tutorial e ho "provato" avendo solo delle foto quindi sono soddisfatta solo per essere arrivata alla fine!!! E' chiaramente molto semplice solo un cuore giallo applicato sulla stessa stoffa a pois usata per il paracolpi.


Nel frattempo ho finito le trapunte dei due cuccioli "grandi" che avevano giustamente reclamato per i tempi un pò troppo lunghi nella realizzazione!!


Scusate la foto non delle migliori ma l'ho fatta con il cellulare, la macchina fotografica era scarica e dovevo trovare un'alternativa!
Buon weekend a tutte Fra

1 commento:

Pia ha detto...

Buona fortuna Francesca!!! Molto belli i tuoi cuscinetti per la culla! E le trapunte? Peccato non vederle bene! Un abbraccio!