venerdì 7 settembre 2012

Bomboniere per il Battesimo...

Rieccomi qui dopo tantissimo tempo ...


e' stata un'estate piena piena, mi sono goduta appieno i bimbi tre mesi sembrano tanti ma devo dire che  sono volati, non ho avuto molto tempo per la mia macchina da cucire, e il blog, ma è stato tempo speso bene, tutto per i miei tre rospetti! 
E settimana prossima E. inizia la prima elementare un grande passo... N. il suo secondo anno di materna, con cambio di insegnante e senza il fratello maggiore al suo fianco... vedremo cosa succederà!! Di sicuro avrò un pò più di tempo per cucire, Finalmente!!


Intanto vi mostro un esercito di orsetti che in queste settimane ha invaso casa.


Ho scelto sette stoffe diverse ma tutti con fiocco in raso azzurro a pois bianchi, non vi sarete dimenticate che sono pois dipendente vero?!?


Per i biglietti ho deciso di utilizzare un timbro che ho assolutamente dovuto comperare ad Abilmente in primavera, ho tagliato i cartoncini e stampato uno ad uno i biglietti dietro nome e data della cerimonia!
Presto vi mostrerò la bomboniera per madrina e padrino, ma intanto vorrei chiedervi di dare un'occhiata ad una iniziativa importante che Roberta aveva già organizzato alcuni anni fa per dare un segno a chi aveva perso tutto durante il terremoto all' Acquila, e oggi purtroppo lo dovrà fare per l'Emilia, ma andate a vedere qui e per chi potrà aderire un grazie di cuore per me è stato davvero bello poter partecipare la prima volta e lo sarà di sicuro anche questa!
Grazie e buon week end a tutte voi
Fra

2 commenti:

Graziella ha detto...

questi orsetti sono carinissimi.
Auguri per i tuoi tre bimbi

Unknown ha detto...

Sono contenta che anche tu partecipi. Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro.