giovedì 1 novembre 2012

Borsa in viola


Mia cognata ha compiuto gli anni qualche tempo fa, e per il suo regalo ho pensato di prepararle una borsa abbastanza capiente da metterci tutto quello che ci serve quando andiamo in giro, ma anche femminile! Così ho usato un tessuto viola ed uno sempre nei toni del viola con dei fiori.


il modello mi piaceva molto e dal "vivo" la borsa è stata davvero una bella sorpresa! la chiusura con fascia e bottone in legno è utile ma anche bella da vedere! Che ne dite... regalo riuscito?? 
 
 Vi lascio al volo le foto del fuoriporta che io e mia mamma abbiamo preparato per la nascita di Riccardo..


Una corona di cuori imbottiti con tessuti invernali caldi e come dicono i miei bimbi... Coccolosi!
 .

Il fiocco con il nome ...


Ed è già passato quasi un anno...
Un bacio Fra

2 commenti:

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao complimenti la borsa è bellissima. hai avuto una idea perfetta per un regalo. complimenti

Clara ha detto...

La borsa è strepitosa e l'abbinamento dei tessuti perfetto! E poi.... di borse più se ne hanno e meglio è!
Il fuoriporta nascita è un amore!