mercoledì 26 giugno 2013

Porta torte a pois ...

Era da moltissimo tempo che nella mia lista dei "to do.." avevo inserito questi porta torte, così in occasione della festa della mamma ne ho preparati un pò....


Questo è il portatorte realizzato per la mia mamma, un tessuto blu a pois (come avrete capito i pois sono la mia passione/ossessione da un pò di tempo), ho aggiunto del nastro grigio sempre a pois... e un cuore di feltro ricamato.


Alla mamma è piaciuto molto, anche perchè lei è spesso a cena da amici e amando cucinare porta quasi sempre dolcetti fatti in casa!


Per ora vi saluto... prima però auguro a tutti voi una buona estate!
Francesca

2 commenti:

Kaire csmargo ha detto...

E molto bello in questo periodo ne sto vendendo tantissimi.Li hanno trovato molto utili.Ciao Kaire.

Lily Allen ha detto...


Amazing post with lots of informative and useful and amazing content. Well written and done!! Thanks for sharing keep posting.
clipping path service