Dopo Pasqua abbiamo affrontato un periodo super impegnato... il compleanno di Edoardo 4 anni... fatti il giorno di pasquetta! Mi sembra ieri che lo abbiamo portato a casa dall'ospedale piccolo piccolo e adesso è già un ometto super impegnato... così dopo aver festeggiato con i parenti a casa, il mercoledì abbiamo organizzato la festa con i suoi amichetti/e e compagni di asilo! Come se non fosse abbastanza il venerdì in asilo hanno organizzato una festa per i nonni... e poi nel fine settimana Edo e il suo papà sono andati insieme per la prima volta al cinema... Edo era super emozionato, ma anche il suo papà!
Così eccoci reduci da questi mille impegni ho avuto pochissimo tempo per me...
Così eccoci reduci da questi mille impegni ho avuto pochissimo tempo per me...
Sono comunque riuscita a preparare un secondo beauty asimmetrico... con il tutorial di Renata, sempre con stoffe primaverili, il primo lo ha "rapito" la mia mamma!
Questo lunedì sono venuti a trovarci anche Elisa, mia cugina con la sua bella famigliola (che beati loro vivono nella bella e calda Granada!) così ho preparato per Sofia una mini pochette di Hello Kitty.
Anche lei è diventata grande, una signorina... ma la novità più bella è che ad agosto arriverà una sorellina per lei... che con tenerezza come solo i bimbi sanno fare dava baci e parlava ad Anastasia, attraverso la bellissima pancina della sua mamma! (Che è davvero stupenda, cara Elisa!)
Mia zia Cristina, che come ho già accennato è bravissima a cucire, mi ha regalato un porta cucito bellissimo in stile giapponese tutto assolutamente hand made! Uno splendore!
Nessun commento:
Posta un commento