Ieri è stata una giornata iniziata con un cielo grigio e tanto freddo, ma nel primo pomeriggio... una morbida nevicata ha trasformato il solito paesaggio, in qualcosa di magico sotto la neve sembra sempre tutto più bello e magico!
Così obbligatoriamente rintanati in casa sono finalmente riuscita a preparare un pupazzo di neve stile "Francesca" non sarà proprio come i suoi ma è stato divertente prepararlo ed io sono comunque soddisfatta! Mi piace proprio tantissimo!
Qui è in posa davanti ad un alberello fatto con la lana cardata, ed un babbo Natale in feltro, morbidosissimo! Il mio pupazzo non resterà solo a lungo!
Ho preparato anche un regalo per mia cognata ma non posso mostrarvelo prima che le arrivi... potrebbe sbirciare!
Ieri nonostante la neve è arrivato il pacchetto per lo swap I folletti di Babbo Natale e con Gatta siamo d'accordo che resterà sotto il mio albero fino al giorno di Natale!
2 commenti:
Ciao, che bello il pupazzo di neve...anche quì da ieri siamo rintanati in casa causa neve ed a me non dispiace, visto che ho molti lavoretti da finire!!!! Anche il mio albero è fatto di addobbi di stoffa e feltro, mi piacciono moltissimo!!! A presto Elisa
Bellissimo questo pupazzo di neve ed originale anche l'alberello di Natale.
Complimenti.
Debora
Posta un commento