lunedì 19 ottobre 2009

Borsa

Era da tempo che volevo fare qualcosa con hello kitty, la trovo dolce dolce, così dovendo fare un regalo ad una bimba (se mi sente... ormai ha 12 anni!) ho provato a fare una borsa in panno con tante tasche interne, che ho dimenticato di fotografare, ma che, come si vede, sono in stoffa a quadretti gialli, come tutto l'interno, in contrasto con il quadretto azzurro del bordo esterno!



Dimenticavo prima di consegnarla ho aggiunto anche un nasino con colori per tessuto in rosa chiaro chiaro, ma ormai era troppo tardi per fotografarlo... sorry!
A presto con i primi regali di Natale, che sono quasi pronti....

4 commenti:

francescashabbyhome ha detto...

Ciao carissima Francesca! Grazie per i tuoi complimenti e per la tua visita1 Che bello che abbiamo tante cose in comune! Tanti complimenti anche per i tuoi lavori e per il tuo bel blog! BACI, Fra.

zigzago ha detto...

Ciao Francesca, mi fa piacere conoscerti! Bellissima questa borsa "hello Kitty". L'ho in mente anche io per la mia nipotina in Belgio, ... ma purtroppo questa volta non ho fatto in tempo! Sarà per la prossima!
Senti, nelle prossime settimane avrei in mente un nuovo post (magari mensile o settimanale, non lo so ancora) dove voglio presentare nuovi blog, ... ti spiego, anche il mio blog è relativamente nuovo (ho apperto a marzo)e credo di essere stato molto fortunata e così vorei publicizzare i nuovi blog che nascono facendo le conoscere inizialmente a chi frequenta il mio blog. Posso iniziare questa "nuova rubrica" menzionando il tuo blog? poi mi farai sapere ok? Intanto ti mando un bacione di cuore, ... e a presto! Renata.

Francesca ha detto...

wow, grazie mille ne sarei davvero onorata!E' davvero una bella iniziativa. Resto a tua disposizione per qualsiasi cosa, e ti ringrazio davvero tanto, un abbraccio e a presto! Fra

Elisa Stocco ha detto...

La Sofi impazzirebbe per Hello Kitty!!! Sei sempre più brava!