domenica 1 novembre 2009

Pensieri per Natale

Questo fine settimana non sono riuscita a fare molto....ieri avevamo in programma una rimpatriata tra amici e così tutta ieri è volata tra chiacchiere e bimbi (che bello vedere che sono sempre di più! e che ce ne sono anche in arrivo!). In più mi sono presa un pò di malanni di stagione così la voglia non è stata molta, però oggi pomeriggio volevo assolutamente portare a termine qualcosa così ho preparato dei portafazzoletti da borsa e un alberello di Natale in panno! L'ispirazione l'ho presa in fiera anche se ho aggiunto la stella per puntale e ho modificato le dimensioni, avevo infatti deciso che sarebbe diventato l'albero da scrivania per il mio maritino!



Ed ecco i portafazzoletti da borsa sono semplici da fare ma fanno comodo per dei pensierini un pò diversi!




A presto, Fra

3 commenti:

magicamentemem ha detto...

Ciao Francesca. Grazie della tua visita e del link che hai postato. Per prima cosa, in bocca al lupo per questo tuo angolino nuovo nuovo e poi....sei proprio brava!!!!
Un abbraccio
Laura

zigzago ha detto...

Ciao Francesca, l'alberello è simpaticissimo! Poi i portafazzoletti mi piaciono nella versione con la stellina, ... anche io ne sto facendo diversi (a modo mio) perchè come dici tu sono utilissimi come regalini.
Ti auguro una buona giornata creativa e spero che i "malanni stagionali" sono passati. Bacione, Renata.

zigzago ha detto...

Altro che 48 ore, ... tempo fa ne ho fatto richiesta, ... adesso me ne servirebbero almeno 72 ore in un giorno! ... Grazie di essere passata, ... un abbraccio, Renata.