domenica 24 gennaio 2010

Beauty e portatelefono

Ho mille progetti in testa e tanti sono in corso, ma c'è sempre qualcosa che mi blocca i lavori! Questa volta ci si è messo anche il dente del giudizio... così ho dovuto decidermi ad andare dal dentista ed estrarlo...uff! Così nei pochissimi spazi di tempo sono riuscita a finire due lavoretti, un portatelefono per mia suocera, che girovagando per casa lo perde sempre, così mi aveva domandato se potevo trovare qualcosa per aiutarla... ed ecco un portatelefono da collo... con la mia prima asola a macchina!


Il mio maritino, poi si muove in scooter per andare a lavoro e il mese scorso è scivolato... fortunatamente pochi danni a lui, ma il vestito ne ha risentito, mi dispiaceva buttarlo via il tessuto è una lana pettinata morbida morbida e non essendo pensabile rimediare al danno, ho deciso che ne avrei fatto qualcosa...così ecco la prima di una serie di bustine che ho in mente di realizzare con il suo bel vestito, per l'interno ho usato una stoffa ikea avanzo delle tende della camera dei bimbi appena finite ed attaccate !

1 commento:

donnette fever ha detto...

Ciao Francesca, grazie per la visita!!! Bella l'idea di recuparare il tessuto del vestito, mio marito è esasperato in ogni cassetto,sportello...cesto,buco,
buchetto trova sempre stoffe,lana,aghi!!!Ha ritrovato anche il retro dei una sua camicia a quadretti...troppo bellina non potevo proprio buttarla via!!!
Buon Lavoro Elisa