domenica 7 marzo 2010

Abilmente primavera 2010

Ieri abbiamo fatto un giro in fiera a Vicenza Abilmente, come sempre non ci ha deluse! Finalmente si respirava aria di primavera, anche se fuori nonostante il sole le temperature non erano proprio il massimo! Quante belle idee, stoffe coloratissime, mille bottoncini, tantissime ochette, galline, coniglietti, e sopratutto tante donne con occhi sgranati e la testa che girava in mille direzioni!:))
Vi mostro i miei acquisti: una ghirlanda da addobbare, (ho già mille idee!), dei timbri per le mie prossime creazioni e i colori per stoffa, spillini e una confezione di lavanda regalatami da Joelle, gentilissima standista francese che ho aiutato con delle traduzioni.

dei fili, bottoni e perline

stoffe,
ed ecco una carrellata d'insieme

in realtà non ho fotografato dei fogli di feltro rigido blu e azzurro, sono troppo grandi e stonavano con il resto... che dite ho impiagato bene il mio sabato?!

Quasi dimenticavo, ringrazio Katia per il premio... troppo carina!
E come da regole lo giro alle mitiche:
Caterina, Claudia, Mela, Federica, Renata, Alessandra, Laura , Milena, Alessia, Cristina, Marina e Ciapeta.
un abbraccio a tutte e a presto Fra.

11 commenti:

Sylvia1720 ha detto...

Che fortuna! Il filo ad Abilmente ce lo faccio da anni e non riesco mai ad andarci, anche perchè da me è un po' distante (ma non impossibile...).
Complimenti per i tuoi acquisti.
Silvia

Cristina ha detto...

Ciao Francesca,grazie per il premio lo ritiro subito sei stata molto carina mi hai pensato e questo mi ha fatto molto felice grazie sei un tesoro!Ma quante cosine carinissime hai comprato ti sei divertita vero!?Ti ringrazio ancora adesso vado a postare il premio,un bacione Francy...Cri

Laura Argelati ha detto...

grazie mille

Laura

Laura Argelati ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Questa volta ho dovuto saltare la fiera ..mi rifaro' bene a ottobre..molto belli gli acquisti!!
Grazie per il premio sei stata molto carina a pensarmi!!
Mela.

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Bellissimi acquisti, direi proprio ottimo sabato per te....anch'io avrei voluta tanto andare alla fiera di vicenza ma da casa mia è un po' lontano, spero di riuscire ad organizzare per l'anno prossimo. Ho visto che fai un sacco di bellissimi lavori e usi tanti bottoni, passa a vedere i miei mi farebbe davvero molto piacere.
http://lospecchiodeidesideri.blogspot.com

Claudia ha detto...

Ciao, belli gli acquisti! Anche io vorrei andare a Vicenza ma sono sempre incinta....:-)
Chissà la prossima edizione.
Grazie mille per il premio, sono lusingata.
ciao
Claudia

MONICA ha detto...

Ciao Francesca,
ahah! mi viene da ridere perchè sono capitata sul tuo blog per caso e guardando i tuoi acquisti ho notato che abbiamo comprato tutte due, ieri, in fiera, i timbrini con l'alfabeto!!!
Io sono stata contentissima di averli trovati con quel font in particolare, tanto contenta da non guardarli nemmeno tanto bene...arrivata a casa mi sono accorta.
Non ti dico altro! vieni sul mio blog a dare un'occhiata! : 0 (
Cmq il resto dei tuoi acquisti è invitante!

Francesca ha detto...

Grazie per aver partecipato la mio giochino e complimenti per il tuo blog!
baci baci

Federica ha detto...

grazie mille per il premio e complimenti a te per averlo ricevuto! e che invidia per gli acquisti... io quest`anno non sono riuscita a scendere per abilmente :(((( tristezzaaaaa! ma vedendo le vostre foto e i vostri tanti acquisti é come aver fatto un po di shopping anch`io :)

bacione

fede

Pitocca ha detto...

ciao cara! grazie per avermi pensato...è vero ,è una vita che non scrivo,ma sono ancora viva e sto bene,è che non ho più tempo di fare cose da pubblicare...qualcosa avevo fatto,ma mi son dimenticata di fare le foto...grazie,un bacio!sara