mercoledì 31 marzo 2010

Week-end impegnato

Sabato abbiamo portato i bimbi all'acquario sea-life di Gardaland e dato che era una bellissima giornata, nel pomeriggio ci siamo fermati per un tuffo nel passato in centro a Verona... la mia meravigliosa città! Lì ho incontrato il mio maritino, abbiamo frequentato l'Università insieme e lì mi ha chiesto di sposarlo... era trooppo tempo che non ci tornavo!!! Mi ha davvero ricaricata anche se siamo stati solo un paio d'ore! Ma che meraviglia!!!

Tornati a casa dovevo preparare un pensierino per un compleanno ed ecco dei sacchettini profuma biancheria "ripieni" di lavanda.

E siccome era un pò che volevo provare a fare il beauty asimmetrico proposto da Renata ho colto l'occasione e ne ho preparato uno con delle stoffine super primaverili sul verde rosa e giallo... mi piace davvero un sacco e di sicuro ne farò altri Grazie a Renata per la bella idea!

Adesso vi auguro buona settimana a presto Fra.

3 commenti:

zigzago ha detto...

Grazie, è bellissima la tua trousse, mi piaciono molto i tessuti che hai usati, la metto come secconda partecipazione nel mio "tris". Ti auguro una buona settimana creativa, Renata.

Laura Argelati ha detto...

ho appena ricevuto il tuo portatessere grazie!

Laura

lunitien ha detto...

bellissima la trousse,quasi quasi ci provo anche io!Ti ho scritto per ringraziarti di partecipare al mio candy e per dirti che..sono anche io di Verona!ora vivo a Mantova,ma ogni tanto torno a "casa".
Un bacio Valentina