mercoledì 17 novembre 2010

Alcune idee per Natale

In questi giorni non riesco proprio a produrre molto, tra malanni di stagione dei cuccioli, impegni vari e "piccoli" infortunii...
Prima di raccontarvi cosa sono riuscita a combinare, vi presento gli asciugapiatti che ho realizzato per dei picccoli pensieri Natalizi, tutti con alberelli di forme e colori diversi, su un asciughini in cotone color crema li trovo davvero carini danno atmosfera ma restano eleganti adatti un pò a tutte le cucine... no?!?


Come potete vedere l'ultimo non è finito perchè nel frattempo avevo finito il filo e mi sono messa a cucire un'altro progetto, ma come sempre mi sono fatta distrarre è ho cucito il mio dito indice sx... non vi dico lo spavento dei miei uomini di casa... non entro nei dettagli, è meglio, ma io le cose le faccio solo fatte bene e così un bel buchetto parte a parte, e antitetanica di rito!!! Nel frattempo sono comunque riuscita a terminare i lavori per lo swap I folletti di Babbo Natale di Laura ed entro breve spedirò il tutto, appena giunto a destinazione vi mostrerò cosa ho preparato x la mia abbinata...
Come sono indietro per i lavori di Natale.... aiutooo!!

3 commenti:

Laura Argelati ha detto...

Ciao Francesca, sono carinissimi, brava!!
Buona giornata, un bacione, Laura

Unknown ha detto...

Ciao, sono belli, ma sarebbe un vero peccato asciugarci i piatti!!!! Se ti va nel mio blog c'è un candy!!!Ciao a prestoElisa

MEry ha detto...

carinissime idee!!!!