martedì 2 novembre 2010

Novità novità

Ciao a tutte, era da un pò che volevo provare ad aprire anch'io un negozio su misshobby, e finalmente eccomi! Qui a lato troverete il link per visitare questo mio nuovo angolino!
Resta scontato che se volete contattarmi personalmente potete farlo in qualsiasi momento al solito indirizzo e-mail!
Sono davvero emozionata spero davvero che le cosine che ho preparato piacciano! per ora mi sono ispirata ad oggetti che possono essere acquistati anche come regali di Natale, e vi assicuro che sono tutti fatti con il cuore!


Un abbraccio a presto

5 commenti:

Laura Argelati ha detto...

Ciao Fra! Vado subito a visitare il tuo negozietto! :D
Baci, Laura

Unknown ha detto...

ciao ed in bocca al lupo per il tuo nuovo negozietto, ci vado a fare un giretto!!!Ciao Elisa

Francesca ha detto...

complimenti per i tuoi lavori e grazie per aver partecipato al mio giochino. Buona fortuna!!!
baci baci

laura ha detto...

Cioa grazie del commento
mi spiace veramnete che sei in difficoltà.
Mi sono arrabbiata in questi giorni, non capisco perchè i tg non abbiano evidenziato la situazione come meritava.Insomma 2 morti, persone recluse in casa per giorni a Vicenza senza acqua ne luce, ma insomma un po di rispetto. e' vergognoso

Unknown ha detto...

Allora cara ti auguro in bocca al lupo per il negozietto,
buon fine settimana!!