giovedì 9 dicembre 2010

Nuovi lavori

Lo so in questo periodo non sono proprio presente come dovrei ma sapete che Natale è un periodo impegnativo per tutte noi, mi rifaccio con un post lungo lungo, quindi passo subito alle nuove creazioni!
Delle casette fuori porta in lino grigio e stoffa americana rossa con pois bianchi acquistata questa estate in un negozietto in costa azzurra!


Il mio pacchetto per lo swap I folletti di Babbo Natale, è giunto a destinazione e perciò posso mostrarvi finalmente cosa ho preparato per Barbara


Una pochette con una striscia viola, il suo colore preferito e un segnalibro-coniglietto negli stessi colori perché uno dei suo hobby preferiti è la lettura! A lei è piaciuto molto quindi obiettivo raggiunto!
Vi avevo detto che giovedì scorso avrei frequentato un corso di Roberta e come sempre è stato bellissimo sia l'oggetto del corso, un nuovo metodo facile e veloce per preparare un lavoro con delle stelle raffinate, sia sopratutto ritrovare Roberta una persona davvero unica dolce e sensibile che ad ogni corso non ci insegna solo patchwork ma ci regala davvero tantissimo! Grazie Roberta! Comunque questo è uno scorcio del primo top del runner (il secondo è già tagliato ed in fase di lavorazione).


Questa è la prima volta che faccio due lavori uguali ma visti i tempi strettissimi e visto che i colori piacciono ad entrambe le destinatarie ho preferito questa soluzione... spero davvero di mostrarveli finiti e quiltati entrambi prestissimo!
Inoltre al corso ho conosciuto Lina una blogghina simpaticissima e molto brava se avete voglia qui c'è il suo blog!
Un abbraccio!

2 commenti:

Lina ha detto...

Ciao Francesca, finalmente ho trovato il tempo per farti visita e vedo che mi hai preceduta:)) Complimenti per i tuoi lavori! E per fortuna che non riesci a cucire un granchè... Proprio bello il runner con le stelle, il mio l'ho smontato e messo in un angolo in attesa di una migliore ispirazione. Un abbraccio. Lina

Emanuela G. ha detto...

che bello! sono contenta che sia arrivato... lasciamolo sotto l'albero a fare bella mostra di sè :)