giovedì 3 febbraio 2011

Grembiuli e asciugamani

Finalmente trovo un minuto per mostrarvi i miei ultimi lavori, ho preparato degli asciugamani per i miei bagni una coppia in azzurro


una coppia in verde


e la mia preferita in rosso


poi ho ultimato i grembiuli da cucina per i miei bimbi

un tessuto blu con un applicazione con uno dei loro soggetti preferiti un dinosauro anche lui vestito da cuoco con grembiule e cappello da cuoco!


Così sono pronti per aiutarmi a cucinare che è una delle loro attività preferite, e ammetto che io mi diverto sempre tantissimo a cucinare con loro!
Un abbraccio fra

4 commenti:

zigzago ha detto...

Tutto bello, complimenti sinceri! ... il mio preferito è quello azzurro, sarà perché è uno dei miei colori preferiti! Buon fine settimana creativo!

Sylvia1720 ha detto...

Belli i grembiulini, cucinare con i bambini è un gran piacere per noi e un meraviglioso gioco per loro.
Ciao
Silvia

clara ha detto...

E' tutto molto carino ma....mi piacerebbe vedere la tua cucina dopo che hai cucinato con i tuoi bimbi. Io ho provato diverse volte con mia figlia e non ti dico....però ci siamo divertite.
Ciao Clara

Torte e Decorazioni ha detto...

Ciao Francesca i mie più sinceri complimenti hai le mani d'oro,bellissimi i lavori che fai!!
Fino a qualche anno fa ricamavo a punto croce ora l'ho messo un po da parte per via della gum paste ma non mi dispiacerebbe riprendere.Grazie di aver partecipato al mio blog compleanno un abbraccio Francesca