lunedì 21 febbraio 2011

In attesa della primavera

Mamma mia quanto tempo... come potete immaginare non siamo passati indenni dalle malattie di stagione, prima il mio ometto più grande ha preso una tosse con raffreddore che lo accompagna da quasi due settimane, e che venerdì sera si è accompagnata a tonsillite ed infezione alle adenoidi... mentre il piccolo ometto si è preso oltre ai perenni tosse e raffreddore, una congiuntvite con otite! Quindi i lavori sono stati un pò accantonati, anche se in realtà sono in piena lavorazione di quattro costumi da gingerbread\biscotto per me e altre 3 mamme dell'asilo per la recita su Hansel e Gretel che abbiamo preparato per carnevale per i nostri bimbi. Non vi dico che disastro preparare questi costumi... Appena avrò fatto le foto ve li mostrerò!

Intanto posto le foto dei due pigiami che ho preparato per i miei rospetti, con un tessuto di flanella di cui mi ero innamorata ho preparato i pantaloni e con dei ritagli avanzati ho applicato su delle semplici maglie di cotone blu due macchinine. Loro se ne sono innamorati ed è già una bella soddisfazione!

Per consolarci dalle malattie di stagione la prima sera in cui hanno avuto fame... ho preparato delle piadine (era la prima volta che provavo!)

una ricetta semplicissima trovato su un blog di cucina di cui però ho proprio perso l'indirizzo... mi dispiace ma se vi interessa la prossima volta vi preparo la ricetta con risultato garantito! Baci Fra

2 commenti:

ely ha detto...

Ciao, spero che i bimbi adesso stiano bene...anche noi l'abbiamo passata tutti....che belli i piagiamini....ci credo che ai bimbi piacciono...io per carnevale ho fatto quattro vestiti da bambine da ragazze pon-pon....il carnevale mi piace tantissimo!!!! Ciao a presto...Elisa

Gatta ha detto...

mi accodo ai malanni invernali... e spero che la primavera arrivi al più presto!
e nell'attesa ieri sera anche noi ci siamo consolati con le piadine :)
Ma che belli i pigiamini!