domenica 13 marzo 2011

Borsa HK e selvage beauty


Oggi vi mostroil regalo che ho realizzato per una bimba fantastica che ha compiuto tre anni e ama Hello kitty, e l'azzurro... perciò ho pensato di prepararle una borsetta reversibile da un lato in panno azzurro con applicata la famosa gattina con un fiocchetto che riprende la decorazione della borsa e dall'altro lato una stoffina con Hello Kitty sempre in azzurro con un nastrino bianco per decoro.


Scusate ma ho dimenticato di fotografarla girata ho solo una foto arrangiata... portate pazienza!
Questo invece è un beauty realizzato con le cimonse delle stoffe americane, per mia mamma che è da un pò che fa la "mira" al mio...


Buona domenica ragazze!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella borsetta...carina l'idea di utilizzare le cimose delle stoffe...buona domenica...Elisa

Cuore Antico ha detto...

Carinissime le cose che hai creato.
Debora