domenica 16 maggio 2010

Voglia di mare... e selvage beauty

Ok finalmente oggi non è piovuto!!! Ma da qui a dire che è arrivato il bel tempo... intanto mi preparo ... ho voglia di prepararmi una borsa da portarmi al mare deve essere grande spaziosa comoda... non so ancora come farla sono ancora alla ricerca di un' ispirazione ... (se avete suggerimenti vi ringrazio già da ora!) di sicuro sarà nei colori che in questo momento amo lilla verde azzurro rosa... così oggi mi sono portata avanti con il lavoro e mi sono preparata un beauty dove mettere le creme solari (se mai ne avremo bisogno quest'anno!!!) utilizzando le cimonse,


era tanto che le raccoglievo in attesa di poter realizzare qualcosa e sono davvero moolto soddisfatta! E' proprio estivo come lo volevo! Se volete qualche altra idea su questa modo di utilizzare le cimonse provate a passare da Karen!
Questo invece l'ho preparato per i miei rospetti un portamacchinine da viaggio in feltro a loro è piaciuto tanto e già questa è una bella gratificazione! All'esterno tre macchinine colorate e all'interno garage per mettere le macchinine e una pista per farle correre!

Un bacio e buona settimana a tutte! Fra

2 commenti:

Claudia ha detto...

E' molto molto carino! E' bellissima anche la pista delle macchinine! Bravissima. Ciao
Claudia

Ro ha detto...

Bellissimo il beauty e bellissima l'idea delle macchinine da viaggio...ma scusa la mia ignoranza, cosa sono le cimonse?!?
1B
Ro