giovedì 6 maggio 2010

Cesto porta giochi... e altre piccole cosine

In fiera a Vicenza ne avevo visti di carinissimi con prezzi inavvicinabili... così ho deciso di provarci e anche se non ha ancora preso bene la forma circolare devo dire che sono abbastanza soddisfatta! Le applicazioni le hanno decise i bimbi chiaramente macchinine e trenino poi qualche alberello nuvolette e un grande sole giallo! Mi hanno dato soddisfazione anche se prima di diventare un contenitore per i loro giochi gli hanno trovato altre mille destinazioni alternative!

Ispirata dal secondo e bellissimo sito di Renata ho provato un nuovo beauty con pieghe, io non ho usato il metodo che indicavano nel tutorial e ho personalizzato anche l'interno con due tasche un pò più grandi ma è davvero un'idea carinissima!

Infine mi sono preparata una spilla per una magliettina bianca che era un pò anonima con un tessuto a pois... aspettando ancora la primavera!

un abbraccio Fra

Nessun commento: